habito

Arredi in legno per progetti di interior design

Nell'utilizzo rispettoso e coerente della materia legno costruiamo il nostro dialogo con la madre terra.

INVIA RICHIESTA

Habito è il produttore di arredi per progetti di interior designer e architetti. La nostra artigianalità di pregio trasforma le idee e la creatività dei designer in arredamenti originali e di lusso, altamente personalizzati per soddisfare le esigenze di spazio e i desideri della committenza. I nostri mobili in legno su misura impreziosiscono ogni ambiente grazie al loro design personalizzato, che studiamo insieme ai professionisti che ci scelgono per i loro progetti di design più ambiziosi e ricercati.

Mobili su misura e di lusso per interior designer

L’esperienza di oltre 40 anni ci permette di vestire il legno di quel lusso e di quell’originalità che rende unico il lavoro di ogni interior designer che si rivolge ad Habito. Siamo quindi al fianco degli studi di designer e architetti per creare con loro i mobili in legno su misura per i loro progetti di arredo.

Produrre mobili di legno di estrema qualità per i designer implica maestria nella scelta del miglior materiale, attenzione nella creazione di dettagli memorabili e capacità di definire uno stile che dia carattere all’arredamento. La nostra filosofia esalta il design e l’unicità: solo così crediamo sia possibile realizzare mobili in legno che soddisfino i desideri degli interior designer e degli architetti più esigenti.

Da oltre 40 anni lavoriamo con studi di designer e arredatori per arredare ogni ambiente con mobili in legno di altissimo livello, sempre su misura e prestando attenzione alla massima personalizzazione. Grazie a passione ed esperienza interpretiamo i desideri della committenza (privati, architetti o interior designer) e personalizziamo le richieste. Il design dei nostri mobili in legno fatti a mano è unico nel suo genere.

Produciamo arredamento in legno su misura per arredatori d’interni

Mobili in legno su misura, cucine in legno di lusso e arredi dal design ricercato: la proposta di Habito per gli interior designer parla la lingua dell’originalità e della qualità. Progettiamo mobili artigianali dallo stile particolare, per assecondare la creatività degli arredatori d’interno e le aspettative della committenza. La nostra proposta di mobili in legno di design per gli studi di interior design è la soluzione perfetta per chi desidera animare ogni spazio con gusto, senza rinunciare alla comodità.

I nostri mobili in legno di design e artigianali realizzati per interior designer e arredatori diventano opere d’arte grazie alla forte personalizzazione, ai dettagli e alla qualità dei materiali impiegati. Ogni creazione Habito è realizzata a mano da artigiani qualificati nel nostro atelier di Brescia. Contattaci per portare il design più originale e raffinato nei tuoi progetti di arredo.

Richiedi ulteriori informazioni.

Dimensioni, essenze utilizzate e finitura di quest'opera sono personalizzabili.

Nell’utilizzo rispettoso e coerente della materia legno costruiamo il nostro dialogo con la madre terra.


OPERE