habito

Cucine moderne e su misura in noce nazionale

Nell'utilizzo rispettoso e coerente della materia legno costruiamo il nostro dialogo con la madre terra.

INVIA RICHIESTA

Gli artigiani del legno di Habito realizzano cucine moderne e su misura in noce nazionale per vestire di unicità e calore l’ambiente kitchen.

La cucina è sicuramente uno dei luoghi di aggregazione e di condivisione più importante della casa. E, negli anni, è diventato sempre più uno spazio da mostrare, senza nasconderlo dietro una porta o in un ambiente separato rispetto alle altre stanze dell’abitazione. Negli open space la cucina diventa parte integrante del mood di tutta la casa, quindi una particolare attenzione alla sua struttura, all’organizzazione e ai materiali scelti, come ad esempio il noce nazionale, è fondamentale per lasciare un segno e impressionare chi la ammira e chi la vive ogni giorno.

Le caratteristiche del legno in noce nazionale per la tua cucina

Il legno è per noi il modo di ritrovare le radici nel mondo grazie al suo calore, al profumo naturale, alle venature sempre diverse e alle lavorazioni particolari delle superfici che rendono la tua cucina Habito in legno unica e inimitabile.

Perché scegliere il legno in noce nazionale per dare forma e vita ai mobili della cucina? Il noce nazionale è un materiale classico impiegato da sempre nella realizzazione di cucine su misura. Quello che rende i nostri mobili unici è il modo in cui il noce nazionale viene intagliato e curato in ogni dettaglio per realizzare tavoli e sedie per la cucina, ripiani e mensole, credenze e madie, mobiletti e ripiani da cucina: sono davvero molte le possibilità per impreziosire il tuo ambiente cucina con le nostre opere in noce nazionale.

Le tipiche venature e le sfumature del noce nazionale lo rendono uno di materiali più apprezzati per interpretate, anche in chiave moderna, l’ambiente cucina. Sinonimo di eleganza e pregio, il noce nazionale è un piacere da lavorare grazie alla sua consistenza e alla duttilità.

Le proposte su misura di Habito per cucine in noce nazionale da sogno

Realizziamo cucine in noce nazionale abbinando con maestria ed equilibrio questo materiale nobile con il vetro e il marmo, rispettando le richieste e i desideri della committenza e aggiungendo quel tocco raffinato e di lusso che solo mani esperte e appassionate sanno conferire.

Contatta Habito per raccontarci la tua cucina in legno dei sogni e realizzeremo ogni dettaglio con attenzione e dedizione.

Richiedi ulteriori informazioni.

Dimensioni, essenze utilizzate e finitura di quest'opera sono personalizzabili.

    Habito: tavolo in legno

    Nell’utilizzo rispettoso e coerente della materia legno costruiamo il nostro dialogo con la madre terra.


    OPERE