habito

Arredamento di lusso in ciliegio

Nell'utilizzo rispettoso e coerente della materia legno costruiamo il nostro dialogo con la madre terra.

INVIA RICHIESTA

Arte, design, creatività e maestria. Sono questi gli ingredienti con i quali esprimiamo al meglio il nostro gusto per l’arredamento di lusso in ciliegio. Ma non solo. Prestiamo la massima attenzione anche alla scelta dei materiali, oltre che alla definizione di un design che si caratterizza per le linee pulite e i colpi di sgorbia che creano giochi di luce e colore.

Grazie all’esperienza maturata in oltre quarant’anni di attività, siamo in grado di dare ai nostri committenti (privati, architetti o interior designers) la possibilità di partecipare con noi alla realizzazione di opere e ambienti personali ed esclusivi. L’arredamento di lusso in ciliegio è unico nel suo genere per il grado di personalizzazione con cui viene progettato e realizzato.

I particolari costruttivi e le finiture rendono ogni creazione esclusiva. Certificare le nostre realizzazioni con l’attestato di autenticità assicura la paternità di ogni opera e ne garantisce l’unicità. Interpretazione, poesia, rispetto e amore per il materiale sono gli elementi che contraddistinguono da sempre il nostro operato.

Tra le nostre creazioni ci sono mobili di lusso per i più raffinati ambienti living. Il nostro arredamento di lusso in ciliegio si distingue sul mercato internazionale per il suo carattere autoriale connotato da forme liriche che rispecchiano fedelmente la maestria del design materico. I nostri ambienti permettono di identificarsi nelle forme e nelle finiture di legni pregiati e di creare con essi un tutt’uno. Crediamo, infatti, che l’architettura, i materiali e la qualità costruttiva debbano valorizzare il living come luogo in cui ritrovare la gioia del fare e del condividere, quindi valorizzarlo come luogo di vita e di bellezza.

L’arredamento di lusso in ciliegio deve quindi essere parte di noi e come tale completarci. Lo spazio deve ritornare ad essere abitato e abitabile, deve cioè riconciliare l’uomo con se stesso e l’ambiente circostante. Le strutture che lo definiscono devono aiutare e favorire quell’esperienza del vivere dentro la bellezza che fa parte della nostra filosofia di vita.

Richiedi ulteriori informazioni.

Dimensioni, essenze utilizzate e finitura di quest'opera sono personalizzabili.

Nell’utilizzo rispettoso e coerente della materia legno costruiamo il nostro dialogo con la madre terra.


OPERE